Contatti per richieste

Il seminario, gratuito, è rivolto a Psicologi, Medici ed operatori del settore ed ha l’obiettivo di illustrare il cognitivismo clinico, un campo tutt’altro che omogeneo ed è ancora in via di espansione e di differenziazione. Il Seminario intende offrire ai partecipanti le principali basi teoriche e clinico-applicative della psicoterapia cognitiva. Nel corso della giornata di studio, oltre alla ricostruzione storica delle principali teorie del cognitivismo clinico, verranno trattate le argomentazioni teoriche dei pionieri Beck ed Ellis ed il più recente approccio costruttivista e post-razionalista. Al termine del seminario sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Interviene

Vincenzo LANGELLOTTI Psicologo e Psicoterapeuta; Docente presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma; Docente presso la Scuola Italiana di Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana di Roma; Esperto formatore in Ipnosi clinica e perfezionato in psicoterapia cognitiva. Docente presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia di Basilicata

Data

Venerdì 12.07.2019 ore 16.00-18.00

Sede

New Form Soc. Coop arl, Via Alberobello, 7 | 85100 – Potenza


Scarica Brochure

 

[fc id=’4′ align=’left’][/fc]

 

Programma del Corso

Nessun programma trovato !

Course Reviews

N.A

ratings
  • 5 stars0
  • 4 stars0
  • 3 stars0
  • 2 stars0
  • 1 stars0

No Reviews found for this course.

0 STUDENTI ISCRITTI

SSP Basilicata

La Scuola di Specializzazione in Psicoterapia di Basilicata si basa sugli sviluppi più recenti e aggiornati della terapia cognitivo-comportamentale.

 

Newsletter

Online

Al momento non ci sono utenti online

Privacy e Cookie Policy

Privacy Policy

Cookie Policy

top
Copyright © 2017 - SSPBasilicata | Credits by Momocloud